Toelettatura per cani e gatti a Lugano (Comano) – Salone Anna (Pet Service Ticino)

Il salone di estetica per cani e gatti del Centro Veterinario Preluna, gestito da Anna Gnarini, offre prestazioni come: lavaggi, bagni terapeutici, tagli a forbice e macchinetta, snodatura, pettinatura, taglio unghie, pulizie di occhi, orecchie, e ghiandole, e preparazione a concorsi per tutte le razze. 

Nel rapporto con gli animali viene adottato il metodo dolce, l’obbiettivo è infatti quello di ridare ai clienti animali puliti e curati e sopratutto sereni. Per la cosmetica vengono utilizzate diverse essenze naturali (delicate, idratanti, proteiche, ristrutturanti) che non procurano allergie all’animale.
I trattamenti variano dalla toelettatura completa, con bagno, tosatura, pulizia di orecchie e ghiandole, taglio unghie, al bagno con pettinatura o al bagno terapeutico (per esempio bagno antiparassitario, bagno per allergici, o per cani che soffrono di adenite sebacea o che tendono a formare molta forfora) , tutto a dipendenza delle esigenze del cliente. Il salone offre inoltre conoscenze specialistiche in barboncini e gatti persiani.

Per informazioni su prestazioni e prezzi e per appuntamenti si può telefonare ad Anna Gnarini allo: 078 603 19 58.

Breve nota biografica:
—————————–
Anna Gnarini si diploma nel 1987 alla scuola professionale di toelettatura per cani e gatti di Budapest, e negli ultimi 20 anni si costruisce una solida esperienza professionale.
Nel 1988 apre il salone Coiffeur a Budapest. Nel corso degli anni sviluppa un’attenzione particolare per barboncini e gatti persiani partecipando a numerosi concorsi internazionali. Nel 2000 si trasferisce in Ticino, lavora al salone New Lessi e in seguito apre il salone Bello a Locarno per poi trasferire le sue attività nel Centro Veterinario Preluna nel 2013.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *