Librionline.ch adotta il presente Codice Etico al fine di definire con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori a cui ispirarsi nello svolgimento della propria attività d’impresa. Nello svolgimento della propria attività, Librionline.ch opera nel più rigoroso rispetto dell’etica professionale. 

Correttezza ed onestà

Principi di onestà, professionalità, trasparenza e lealtà verso la clientela ispirano tutte le operazioni, negoziazioni e comportamenti posti in essere durante l’attività lavorativa. 

Riservatezza

Le informazioni in possesso di Librionline.ch sono trattate con la massima riservatezza in conformità alle disposizioni di legge.  A chiunque è vietato utilizzare informazioni riservate per scopi non direttamente connessi all’esercizio della propria attività professionale. Librionline.ch si impegna altresì a far rispettare al proprio personale e a coloro che eventualmente operano per suo conto, la segretezza.

Trasparenza e completezza delle informazioni

Le informazioni che vengono diffuse da Librionline.ch sono veritiere, complete, trasparenti ed accurate, in modo da permettere ai destinatari di assumere decisioni consapevoli.